Lettura nel quartiere Borella con i volontari NPL

La biblioteca va in trasferta nei parchi dei quartieri di Cesenatico grazie ai volontari Nati per Leggere!
Il secondo appuntamento è giovedì 6 giugno alle 17.00 a Borella con un pomeriggio di letture rivolte ai bambini nella fascia 0-6 anni presso il Parco del Sorriso in via Cantalupo. Gli incontri sono aperti a tutti i bambini accompagnati di 0-6 anni e non è necessaria prenotazione.
Il progetto è stato realizzato insieme ai comitati di zona e rientra nelle attività del programma nazionale Nati per Leggere, che promuove la lettura condivisa verso i bambini nella fascia 0-6 anni in quanto determinante per sostenere lo sviluppo cognitivo ed emotivo del bambino.

Scarica la brochure dell’evento

06 Giu 2024