Festa cittadina per famiglie con lettura NPL e punto informativo

Set 12, 2024 | News

Dal 22 al 29 settembre Cesenatico ospiterà “Ingegno ad arte: famiglie e bambini nella bottega di Leonardo”, una festa cittadina che si estenderà in una serie di eventi a ingresso gratuito distribuiti lungo tutta la settimana, rivolti alle famiglie, a bambini e ragazzi. In programma sono previsti spettacoli, laboratori e letture insieme, incontri sulle sfide odierne della genitorialità e punti informativi con enti del terzo settore e servizi pubblici.

Martedì 24 settembre, ore 16.30 troverete in biblioteca i nostri Volontari Nati per Leggere con tante nuove letture dedicate ai bambini da 0-6 anni.

Domenica 29 settembre, ore 14.30, in Via Armellini e nel cortile interno del Museo della Marineria Cesenatico ci troverete con un banchetto per informazioni sui servizi e le attività della biblioteca comunale.

Per conoscere tutti gli eventi è possibile consultare il programma integrale. La rassegna è organizzata da Centro Famiglie Asp del Rubicone.

Per info: segreteriacpf@aspdelrubicone.it e 0541 943595 – 3331897036