Banchetto informativo sui servizi della biblioteca

Domenica 29 settembre, dalle ore 14.30, in Via Armellini e nel cortile interno del Museo della Marineria Cesenatico ci troverete con un banchetto per informazioni sui servizi e le attività della biblioteca.

L’iniziativa si inserisce all’interno della festa cittadina “Ingegno ad arte: famiglie e bambini nella bottega di Leonardo”, che dal 22 al 29 settembre a Cesenatico ospiterà una serie di eventi a ingresso gratuito distribuiti lungo tutta la settimana, rivolti alle famiglie, a bambini e ragazzi. In programma sono previsti spettacoli, laboratori e letture per bambini; incontri sulle sfide odierne della genitorialità e punti informativi con enti del terzo settore e servizi pubblici.

Per conoscere tutti gli eventi è possibile consultare il programma integrale. La rassegna è organizzata dal Centro Famiglie Asp del Rubicone. Per info: segreteriacpf@aspdelrubicone.it e 0541 943595 – 3331897036

29 Set 2024
Terminato