La notte dei pupazzi

Anche quest’anno torna in biblioteca La notte dei pupazzi!
Nata negli USA e poi diffusasi nel mondo e in particolar modo in Giappone, questa iniziativa di promozione della lettura vede come protagonisti i pupazzi dei piccoli lettori, che verranno accompagnati dai bambini in biblioteca e lasciati lì a trascorrere la notte: i pupazzi non si annoieranno di certo e tra un’avventura e l’altra potranno scegliere un libro da portare a casa l’indomani, quando i loro amici verranno a riprenderli. Il tutto sarà documentato da uno spassoso reportage fotografico.
Sabato 6 aprile, per tutta la mattinata, i bambini potranno portare il loro pupazzo in biblioteca e a partire dalle ore 10.00 potranno ascoltare insieme a lui le storie dei volontari Nati per Leggere rivolte alla fascia 0-6 anni.
Da lunedì 8 aprile potranno tornare a riprenderlo per scoprire le sue avventure e quale libro ha scelto per loro.
Per info: 054779264 / 3206190692

06 Apr 2024